SG-13: INOX BRILL

LIQUIDO CONCENTRATO LUCIDANTE PER ACCIAIO
CARATTERISTICHE
a base di oli vegetali e'un pulitore protettivo per acciaio,inox satinato e per tutti i metalli.
ha uno spiccato potere brillantante e protettivo sull'acciaio e altre superfici metalliche,tanto da renderlo insostituibile nella lucidatura di superfici in acciaio e metalliche in genere senza lasciare residui oleosi e riducendo la presenza di aloni.
Il formulato bilanciato e ad alto attivo rende inox brill perfetto per la protezione delle superfici dure.
UTILIZZO
vaporizzare il prodotto sulla superficie interessata quindi passare con panno asciutto possibilmente in senso rotatorio.
qualora le superfici in acciaio presentassero uno sporco piu' importante o incrostato,usare preventivamente un detergente sgrassante della ns.linea.
DATI CHIMICO-FISICI
aspetto: liquido limpido
colore: giallo trasparente
profumo: caratteristico
ph: n.a
densita': 0.93+-0.05 kg/dm3
contiene: <5% limonene

i tensioattivi contenuti nel formulato sono conformi ai criteri di biodegradabilita'stabiliti dal regolamento (ce) n.648/2004 relativo ai detergenti.
formato: tanica lt.10

Le istruzioni e le informazioni che precedono sono dettate da una lunga esperienza di laboratorio e di pratico impiego e sono quindi accurate e pertinenti. Ma poiche' le reali condizioni di utilizzo da parte degli utenti sono al di la' di ogni ns. pratica possibilita' di controllo, esse vengono fornite da parte nostra senza alcuna responsabilita' o garanzia, implicita' od esplicita.
PER NOME

PER CODICE

RICERCA LIBERA