M-9: VERNICE PELABILE

M-9 e' un protettivo/ mascherante per cabine di verniciatura, realizzato per facilitare la rimozione da esse degli strati di sovraspruzzo che si accumulano sulle pareti, sui soffiti, sulle gruglie, ect..
Puo' essere inoltre utilizzato per la protezione di bilanceri e ganci di verniciatura per facilitarne l'asportazione degli accumuli di vernice.
Viene anche utilizzato come protettivo temporaneo per superfici metalliche finemente lavorate e per proteggere pavimenti in vicinanza di macchine utensili.
Al termine del suo utilizzo viene asportato pelandolo manualmente.
Attenzione: non e' idoneo per superfici verniciate/plastificate.
M-9 e' un liquido viscoso bianco che asciuga formando un film bianco, flessibile, non poroso. Il film e' asciutto al tatto in circa 15-30 min. dopo la sua applicazione.
La sua asciugatura puo' essere accelerata in forno.
Il film asciutto non e' infiammabile e puo' resistere a temperature fino a 150°C. E' di uso sicuro su tutti i metalli e sul vetro.
M-9 non deve esere utilizzata per la protezione all'esterno per lunghi periodi, in quanto non realizzato per questi scopi.

ISTRUZIONI PER L'USO:
M-9 si utilizza generalmente puro come ricevuto, applicando sulle superfici con normali sistemi di spruzzo, anche qirless, oppure con pennelli, per immersione, con rullo.
Se desiderato, il prodotto puo' essere diluito leggermente per facilitare l'applicazione in condizioni particolari.
Mescolare bene il prodotto prima di applicarlo; applicare uno o piu' strati fino al raggiungimento dello spessore desiderato.
Si rimuve facilmente tagliando o incidendo lo strato e pelandolo a mano o con insufflaggio d'aria compressa.

CONFEZIONI: latte kg.8
PER NOME

PER CODICE

RICERCA LIBERA