M-10: SVERNICIANTE DENSO

Sverniciatore viscoso per legno a base di: diclorometano,alcool metilico-metanolo,sodio alchilaril solfonato.

M-10 e' un prodotto specifico realizzato per la rimozione dal legno di vernici,in generale di sottofondo,di lacche e smalti,ma puo' essere impiegato anche su metallo.
non macchia il legno,non ne intacca la grana e non rimuove dai pori i comuni riempitivi,non e' infiammabile,aderisce anche a superfici verticali,la sua azione dura oltre 3 ore nel corso delle quali la vernice puo' essere rimossa,non richiede neutralizzazione.
ISTRUZIONI D'USO:
si applica con pennelli o con panni oppure per grandi superfici tramite spruzzo non atomizzato.
quando si trattasse di vernici eccezzionalmente tenaci,sara' opportuno completare l'azione spazzolando con un pennello duro saturo di esso,ottenendo una fanghiglia che sara' rimossa con ogni traccia di vernice.
completare se necessario l'operazione facendo uso di raschietto.
se fosse infine necessario procedere ad un dopo-lavaggio,si consiglia l'impiego di diluente o altro solvente a rapida evaporazione.
CONFEZIONI: taniche kg.25

Le istruzioni e le informazioni che precedono sono dettate da una lunga esperienza di laboratorio e di pratico impiego e sono quindi accurate e pertinenti. Ma poiche' le reali condizioni di utilizzo da parte degli utenti sono al di la' di ogni ns. pratica possibilita' di controllo, esse vengono fornite da parte nostra senza alcuna responsabilita' o garanzia, implicita' od esplicita.
PER NOME

PER CODICE

RICERCA LIBERA