SG-20: STEEL-PLUS

SBIANCANTE ACIDO PER METALLI

SG-20 è un formulato liquido acido, realizzato per la disossidazione e la pulizia di leghe ferrose, leghe leggere e acciaio inox, utilizzabile per immersione, con stracci o
pennelli.
SG-20, quando utilizzato su alluminio e sue leghe, crea una finitura satinata durante l'operazione di sgrassaggio e disossidazione, realizzando così una base ideale per l'adesione della vernice. Non è consigliato su leghe con alto contenuto di silicio.
SG-20 è un liquido acido, chiaro, facilmente sciacquabile. La sua azione penetrante,umidificante e non abrasiva, fa si che venga ad eliminare leggere incrostazioni di grassi ed olii, impronte digitali ed ogni piccolo deposito, anche se invisibile.

ISTRUZIONI PER L'USO
1. USO MANUALE
Utilizzare al 10-25% in acqua, a temperatura ambiente. Applicare alla superficie con spazzola o con straccio imbevuto. Una leggera agitazione o spazzolatura della superficie
accelererà il processo di pulizia. Risciacquare con acqua fredda o tiepida preferibilmente in pressione. (o con idropulitrice)

2. USO AD IMMERSIONE
Usare al 15-25% volume in acqua, preferibilmente alla temperatura di 50-60 °C.
ImmergerVi i particolari per 3-15 minuti. Risciacquare con acqua fredda o preferibilmente tiepida, meglio se in pressione. (o con idropulitrice).

3. USO A SPRUZZO
Usare al 20-25% volume in acqua a temperatura ambiente. Applicare con pompa non atomizzante(in gergo “maialino”).
Mantenere umide le superfici fino a rimozione
dello sporco. Una leggera spazzolatura prima
del risciacquo aiuterà la rimozione dello
sporco resistente. Risciacquare con acqua fredda o tiepida preferibilmente in pressione. (o con idropulitrice).

PRECAUZIONI
Consultare la scheda informativa in materia di sicurezza.
PER NOME

PER CODICE

RICERCA LIBERA