M-44: BIOSTRONG

L'accumulo di incrostazioni insolubili (miscela di carbonato e acido urico) e' un problema che si verifica spesso nelle tazze dei wc e negli orinatoi, BIOSTRONG e' una formulazione bioenzimatica in polvere a base di disincrostanti chimici,di microrganismi e di enzimi specifici destinati alla degradazione delle incrostazioni e delle materie organiche sulla ceramica dei sanitari e nelle condutture.
VANTAGGI:
la confezione in bustina idrosolubile permette un utilizzo rapido,semplice ed innocuo.
Dissoluzione immediata del calcare insolubile grazie agli agenti chimici della formula,gli acidi trasformano il carbonato insolubile in citrato ed acetato solubili,facendo sparire i depositi di calcare.
Dissoluzione dell'acido urico insolubile grazie a microrganismi specifici,i microrganismi convertono i cristalli di urina in composti solubili,impedendone l'accumulo sulle pareti.
Degradazione della materia organica presente nei gabinetti e nelle condutture,la materia organica e' responsabile dello sviluppo dei batteri che producono cattivi odori,i microrganismi del prodotto sono capaci di digerire le materie grasse complesse,gli olii,la cellulosa,le proteine e l'amido.
Evita l'ostruzione delle condutture e il costoso smontaggio degli impianti sanitari in caso di utilizzo regolare del prodotto,l'uso del prodotto a titolo preventivo o curativo permette di evitare lo smontaggio o la riparazione degli impianti sanitari.
Colore blu adatto ad un utilizzo nei gabinetti.
Ottima vitalita' dei microrganismi contenuti nel prodotto per una durata di 7 giorni ed ottima capacita' di germinazione e di crescita.
MODALITA' D'USO-DOSAGGIO
Disincrostante gabinetti: per i gabinetti individuali,utilizzare una bustina idrosolubile di 50 gr. una volta alla settimana come minimo,lasciare agire il prodotto nella tazza del gabinetto per un minuto,fino a completa dissoluzione,spazzolare le pareti interne del gabinetto e tirare lo sciaquone.
Orinatoi e circuiti sanitari/condutture: versare il prodotto in 1 litro d'acqua e verificare che si sciolga completamente,versare la soluzione negli orinatoi o direttamente nei gabinetti per trattare i circuiti sanitari.
CARATTERISTICHE:
Aspetto: polvere blu
Odore: inodore
Densita': 1.2/1.3
ph a 1%: circa 1,5
CONFEZIONI: buste idrosolubili scatole da 100 buste x 50 gr. cad.
PRECAUZIONI PER L'USO:
conservare in luogo fresco e asciutto-evitare il contatto con la pelle e gli occhi-non ingerire o inalare-in caso di contatto con pelle o gli occhi,sciacquare con acqua abbondante e consultare un medico.

le informazioni e le indicazioni che precedono sono dettate da una lunga esperienza di laboratorio e di pratico impiego e sono quindi accurate e pertinenti,ma poiche' le reali condizioni di utilizzo da parte degli utenti sono al di la' di ogni ns.pratica possibilita' di controllo,esse vengono fornite da parte nostra senza alcuna responsabilita' o garanzia ,implicita od esplicita.
PER NOME

PER CODICE

RICERCA LIBERA