M-42: BIOCLEANER

BIOCLEANER e' una formulazione biologica unica,che contiene ceppi batterici specializzati ed agenti detergenti biodegradabili.
APPLICAZIONE
BIOCLEANER e' stato appositamente studiato per la pulizia dei lavabi,delle vasche,dei pavimenti,delle tubazioni,delle superfici piastrellate,delle moquette e dei tessuti,scorrendo nelle canalizzazioni di scolo,degrada le materie organiche residue come l'olio,i grassi animali e vegetali,ecc.la sua azione continua nel sistema sanitario di scolo fino alla stazione di depurazione municipale,migliorandone l'attivita'biologica e l'efficacia depuratoria,elimina inoltre i cattivi odori provenienti dai lavabi,dalle tubazioni,dai gabinetti,dagli orinatoi,ecc.
CAMPI DI APPLICAZIONE
pulizia generale:adoperato come un detergente comune per lavabi,docce,pavimenti,muri piastrellati,ecc.
ODORI: puo'essere vaporizzato o applicato con una spugna per eliminare gli odori nelle stanze da bagno,negli orinatoi,sui pavimenti,sulle moquette o sui tessuti sporchi.
MOQUETTE: puo' essere usato per le macchie o per lavare in profondita' le moquette,le tende o la bincheria da casa,al fine di eliminare le macchie organiche incrostate come le macchie di alimenti,vino,vomito,urina,ecc,e i cattivi odori che ne risultano.
VANTAGGI
Questa formulazione biologica unica sostituisce i prodotti detergenti nocivi per l'ambiente.
sostituisce i metodi chimici tradizionali di pulizia che utilizzano prodotti etichettati come pericolosi e nocivi per l'ambiente.
Garantisce la pulizia dei dreni,delle vasche,delle fosse e delle canalizzazioni.
digerisce i grassi,gli olii,le proteine,l'amido e le altre materie organiche.
Questo prodotto non richiede etichettature particolari e non presenta quindi un pericolo per quanto riguarda l'utilizzo,lo stoccaggio e il trasporto.
E' interamente biodegradabile e riduce pertanto l'eventuale impatto sull'ambiente.
puo' essere diluito,riducendo i costi di utilizzo.
MODALITA'D'USO
Pulizia generale: diluire 500 ml di prodotto in mezzo secchio d'acqua tiepida (= 5 lt.) per la pulizia di pavimenti,delle docce,dei lavabi,degli orinatoi,delle superfici piastrellate,ecc.
odori: vaporizzare una soluzione diluita al 50% in acqua tiepida per trattare gli odori negli orinatoi,nei lavabi,nelle docce,nei gabinetti,non sciaquare.
moquette: utilizzare allo stato puro,sulle macchie incrostate delle moquette,dei tessuti e della biancheria da casa,quindi sciaquare con acqua tiepida e una spugna.
Applicare come uno shampoo comune per la pulizia in profondita' usando l'apposita attrezzatura,l'azione dei batteri permettera' la digestione delle macchie profondamente incrostate e l'eliminazione dei cattivi odori.
trattamento delle tubature: un'iniezione ogni sera nel lavello o nel lavabo della cucina e della stanza da bagno permettera' di mantenere pulite le tubature,eliminera' i rischi di intasamento ed evitera'i cattivi odori.
CONFEZIONI: cartone da 12 x 1 lt.
STOCCAGGIO E MANIPOLAZIONE
Conservare in luogo fresco ed asciutto e possibilmente ad una temperatura compresa tra + 5°c e 23°c.
evitare le esposizioni prolungate a temperature superiori ai 40°c
evitare il contatto con gli occhi-non ingerire
in caso di contatto con la pelle,lavarsi le mani con acqua e sapone.



le informazioni e le indicazioni che precedono sono dettate da una lunga esperienza di laboratorio e di pratico impiego e sono quindi accurate e pertinenti,ma poiche' le reali condizioni di utilizzo da parte degli utenti sono al di la' di ogni ns.pratica possibilita' di controllo,esse vengono fornite da parte nostra senza alcuna responsabilita' o garanzia ,implicita od esplicita.


PER NOME

PER CODICE

RICERCA LIBERA