OL-21: OLIO PER PUNZONATURA TRANCIATURA

olio specificatamente formulato per operazioni di tranciatura, punzonatura e formatura a freddo di acciai,acciai legati e metalli ferrosi.
il film lubrificante si ancora tenacemente e anche nei punti di massimo carico,separa e lubrifica le superfici delle matrici,dei punzoni e delle spallette,evitando i microgrippaggi e quindi l'usura.
migliora le qualita' di finitura dei particolari lavorati ed allunga la vita degli utensili e delle attrezzature,l'additivazione e' stata studiata per favorire le sinergie tra componenti ep di differente composizione chimica,il risultato e' un film tenace di ottima ancorabilita' alla superficie metallica e di elevatissime proprieta' antisaldanti/antiusura.
ol-21 contiene uno speciale emulgatore e puo' quindi essere rimosso con relativa facilita' mediante lavaggio con acqua.
DATI CHIMICO-FISICI:
stato fisico a 20°c: liquido
colore: bruno chiaro
odore: sui generis
densita' a 20°c: ASTM D 4052 (kg/m3) 1093 1110
viscosita' a 40°c: ASTM D 445 (mm/s) 108 144
solubilita' in acqua: insolubile emulsionabile
infiammabilita'. V.A ASTM D 92 (C°) > 180
CONFEZIONI: fustini lt.25 fusti lt.208 cisterna lt.1000


Le istruzioni e le informazioni che precedono sono dettate da una lunga esperienza di laboratorio e di pratico impiego e sono quindi accurate e pertinenti. Ma poiche' le reali condizioni di utilizzo da parte degli utenti sono al di la' di ogni ns. pratica possibilita' di controllo, esse vengono fornite da parte nostra senza alcuna responsabilita' o garanzia, implicita' od esplicita.
PER NOME

PER CODICE

RICERCA LIBERA