DET-32: WHITE CREAM

WHITE CREAM è un detergente speciale per mani particolarmente sporche che abbina l’azione emulsionante dei tensioattivi a quella di un microabrasivo offrendo una pulizia profonda e completa.
Prodotto lavamani di tipo industriale addizionato con finissima poliuretano in microsfere per potenziarne il potere detergente; è un liquido dal piacevole profumo di talco.
Grazie alla sue microsfere aumenta il potere detergente e rimuove anche lo sporco più tenace come grasso, inchiostro, resine, pitture, adesivi, nerofumo ed asfalto, agendo anche sotto le unghie e nelle pieghe della pelle.
WHITE CREAM è’ un prodotto forte sullo sporco ma delicato sulla pelle grazie alla aggiunta di glicerina ed altri emollienti che conferiscono morbidezza alla pelle.

APPLICAZIONI
WHITE CREAM è stato studiato per la pulizia delle mani nei casi in cui lo sporco sia costituito da: unto, grasso, carbone, asfalto e similari.
I settori interessati sono: riparazione autoveicoli, servizi di manutenzione e pulizia, tipografie, officine industriali, cartiere, stazioni di servizio, manutenzioni elettriche .

MODO DI UTILIZZO
WHITE CREAM si utilizza prelevando una piccola quantità di prodotto direttamente sulle mani asciutte e fregando sino allo scioglimento dello sporco e quindi risciacquare abbondantemente con acqua.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
ASPETTO Cremoso
ODORE Profumo leggero al talco
PH 7.5 +/- 0.5

COMPOSIZIONE
Water, Calcium Carbonate, Polyethylene, Sodium Lauryl Sulfate, C10-13 Isoparaffin, Trideceth 4, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, TEA, Carboxymethyl Cellulose, Glycerin, Parfum (fragrance), Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Titanium Dioxide.


CHIMICA SAN FEDELE - Prodotti chimici per l'industria - Via Mons.PICCINELLI, 26 - 25036 PALAZZOLO S/O (Brescia)
Deposito: Via L.Da Vinci, 8/P 24050 PALOSCO (Bergamo) - S.S. Palazzolo / Bergamo
Tel: 0039 035.44.97.443 || Fax: 0039 035.44.97.934
PER NOME

PER CODICE

RICERCA LIBERA